ForumCommunity

Giochi

« Older   Newer »
  Share  
|Master|The-Best
view post Posted on 11/7/2009, 16:50




Questo gioco è bello..ho anche fatto il 10° punteggio migliore :D


Thing Thing Arena 3



image
In uno sparatutto come Thing-Thing Arena 3 l'obiettivo è, lo diciamo subito, sopravvivere.
Ci riuscirete?
Create il vostro personaggio e scendete a combattere nell'Arena. I nemici che incontrerete lungo il cammino saranno tanti e di diverso tipo... fateli fuori tutti e prendetevi le armi che lasceranno incustodite.
Cercate di uccidere più nemici possibile e di farlo con un certo stile; infatti i punti assegnati varieranno in base alle vostre 'tecniche di massacro'. Più sarete abili, originali e incisivi, e maggiore sarà il punteggio ottenuto.

Per giocare usate i tasti W-A-S-D per muovervi, il MOUSE per mirare e sparare, e la SPACEBAR per cambiare arma.




 
Top
TMR-antiboy
view post Posted on 11/7/2009, 18:30




nn mi fa giokare
 
Top
|PREDATOR|IV|
view post Posted on 19/7/2009, 20:08




ANCHE IO HO GIOCATO MA NN ME LO RICORDO
 
Top
|Iron-ox|
view post Posted on 23/7/2009, 14:44




muahahaha 3 ore a sparare nn mi fottevano mai cmq la mia arma preferita e quella che butta una bombetta che rimane tra la carne di qelli poi esplode

Edited by |Iron-ox| - 23/7/2009, 16:05
 
Top
|Master|The-Best
view post Posted on 27/7/2009, 17:46




Provate questo,è bello!

Gli Zombie - The Last Stand



image
Finalmente siete riusciti a completare il muro di difesa che nella notte dovrà aiutarvi a tenere lontano gli zombie il più a lungo possibile... o almeno questo è quello che sperate...
Se riuscirete a superare la notte, domani potrete pensare a qualcosa di meglio per proteggervi e sopravvivere... se sopravviverete!

Con i tasti W, A, S, D muovetevi all'interno dell'area recintata e posizionatevi di volta in volta sulla stessa linea degli zombie che volete colpire, e con il CLICK del MOUSE sparategli finchè non cadranno a terra; usate invece la R per ricaricare e la SPACEBAR per cambiare l'arma quando ne avrete più di una in dotazione.
Ad ogni passaggio di livello udosate al meglio le ore che vi rimangono prima della notte per riparare il muro, cercare nuove armi, o eventuali superstiti nei paraggi.










E se siete sopravvissuti al 1..eccovi il 2 :shifty:
(p.s cliccate sulla scritta in blu che appare e potete giocare)

Gli Zombie - The Last Stand 2



image
Finalmente eccoci al secondo appuntamento con il superbo e macabro sparatutto The Last Stand.
Se siete sopravvissuti alla prima avventura, ora avrete bisogno di essere ancora più abili, astuti, precisi e spietati se non vorrete essere trasformati in degli zombie!
Ancora una volta, il gioco è suddiviso in due fasi: il giorno e la notte. Durante il giorno vi verrà dato un po' di tempo per riparare le difese, cercare nuove armi ed eventuali superstiti. Di notte gli zombie usciranno dalle viscere della terra, e voi dovrete lottare per salvare la vostra vita finchè non appariranno le prime luci del nuovo giorno.

Con i tasti W, A, S, D muovetevi all'interno dell'area recintata e posizionatevi di volta in volta sulla stessa linea degli zombie che volete colpire, e con il CLICK del MOUSE sparategli finchè non cadranno a terra; usate invece la R per ricaricare e la SPACEBAR per cambiare arma quando ne avrete più di una in dotazione.
Ad ogni passaggio di livello dosate al meglio le ore che vi rimangono prima della notte per riparare le barricate, cercare nuove armi, o eventuali superstiti nei paraggi.




 
Top
|Iron-ox|
view post Posted on 28/8/2009, 14:50




naa nn me gusta
 
Top
-CiUk™-
view post Posted on 25/9/2009, 18:33




ma provali prima
 
Top
6 replies since 11/7/2009, 16:44   119 views
  Share